Sapevi che c'è un hoverboard di lusso ispirato alle supercar Lamborghini?
Si tratta di Glyboard Corse Lamborghini ed è prodotto in co-branding da Two Dots e Automobili Lamborghini. Come si comporta questo e-skate rispetto alla concorrenza? Ve ne parliamo in questo nuovo articolo.

Scheda Tecnica

Partiamo dicendo che si tratta di un prodotto premium, uscito nel 2018, difficile da trovare online. Design accattivante e spigoloso che riprende le supercar Lamborghini. Le ruote hanno un diametro di 8,5 pollici e cerchioni in alluminio con logo Automobili Lamborghini. Inoltre, caratteristica peculiare di questo modello, sopra le ruote c'è il parafango, anch'esso ispirato al design della casa automobilistica di lusso e con tanto di logo.  Le pedane sono rivestite in gomma dalla texture a celle esagonali, tipiche alle automobili Lamborghini.

Volete sapere un'altra peculiarità di questo hoverboard? Quando l'e-skate si accende si autobilancia e produce il rombo classico della Lamborghini. L'hoverboard infatti dispone di uno speaker nella parte inferiore, piuttosto potente. Tramite bluetooth puoi collegare l'hoverboard al telefono e ascoltare la tua musica preferita a tutto volume!

Passiamo ora al cuore pulsante dell'hoverboard. Glyboard Corse ha due motori da 400 w ciascuno, dotati di giroscopio.
La batteria fornisce autonomia pari a 15 km circa e servono 2/3 ore per ricaricarlo. Le ruote, di cui abbiamo parlato sopra sono adatte al fuoristrada. Inoltre la tavola raggiunge ottime prestazioni anche in termini di velocità (è sempre Lamborghini, ca-va-sans-dire)! Fino a 15 km/h e 3 modalità di guida tra strada, sport o corsa. Dobbiamo concludere la scheda tecnica dicendo che l'hoverboard non è semplicissimo da trasportare: pesa 15 chili, piuttosto pesante rispetto alla media.

Glyboard Corse ha anche un app!

La collaborazione con Lamborghini non riguarda solo design e componenti dell'hoverboard ma anche le funzioni tramite app. Puoi infatti scaricare un applicazione per il controllo dell'hoverboard per gestire e scegliere alcune opzioni dal tuo smartphone. Puoi attivare le luci led a comando, puoi scegliere il suono per riprodurre il clacson, selezionare il tipo di guida.
Dall'app puoi inoltre impostare alcuni parametri tecnici come la velocità massima, la sensibilità dello sterzo e condividere le tue performance sull'hoverboard con tutti!

Dove acquistare Glyboard Corse

Glyboard Corse Lamborghini online non è disponibile, sarà una strategia di marketing? Siamo riusciti a trovare solo il modello Glyboard Veloce Lamborghini, più piccolo e leggero rispetto al modello superiore, al prezzo di 220 euro.  Il sogno di guidare una Lamborghini ci affascina sempre, chissà che la casa automobilistica e l'azienda tech TwoDots non ci sorprendano presto con altre novità. #STAYTUNED

Se ti è piaciuto questo articolo scopri la scheda tecnica del monopattino Ducati Scrambler, il brand 2 ruote tra i più amati dai riders!